Elcom Como

 

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci  031/507129

×
 x 

Carrello vuoto
SRP-04 Zamel
SRP-04 Zamel
Schema SRP-04 Zamel
PDFStampa

SRP-04

Controller per tapparelle con ingressi locali e centralizzati, 230Vac, IP 20. Impostazione orario
Array
Descrizione

Automazione filare per tapparelle in serie SRP-04

 

l controller filare per tapparelle SRP-04 è stato progettato per il controllo delle tapparelle o di altri dispositivi azionati da motori a monofase e 230V. Il controller può essere collegato localmente o centralmente con dei pulsanti a pressione per le tapparelle. Per il controllo locale, si possono utilizzare pulsanti doppi o singoli. Per il controllo centralizzato, si possono usare solamente pulsanti doppi. Dal punto di vista funzionale, l’automazione consente di programmare due impostazioni di comfort (bassa e alta) indipendenti e il massimo tempo di movimento della tapparella. SRP-04 può funzionare come automazione unica o collegata in sezioni. Una funzione speciale dei comandi di entrata consente di bloccare la tapparella nella posizione aperta o chiusa. Ciò semplifica il funzionamento contemporaneo dei sistemi di allarme e di ulteriori dispositivi, come stazioni meteo, sensori di illuminazione, sensori di pioggia e sistemi di controllo del timer; gli impulsi in linea sono segnali di attivazione.Pertanto, in un ampio sistema con comando centralizzato, le automazioni individuali possono essere fornite in variefasi, conservando una linea N comune.

Funzioni srp-04

Indicazioni per l’installazione

Per un corretto collegamento del controller, far passare il cablaggio dal quadro elettrico fino al primo punto di installazione (scatola) e poi portarlo al punto di installazione successivo (installazione da scatola a scatola). Il cablaggio dei punti di installazione deve essere fatto con un cavo da minimo 4 anime (anime: L, N, PE, CENTRALE ALTO, CENTRALE BASSO). Il cablaggio dalle scatole di montaggio al motore deve essere fatto con un cavo a 4 anime. Il cablaggio verso il terminale centralizzato di comando deve essere fatto con un cavo da minimo 3 anime.
Per facilitare l’installazione, utilizzare scatole di raccordo profonde. Il dispositivo supporta pulsanti di chiusura doppi e singoli. Durante l’installazione, programmate il massimo tempo di movimento e le impostazioni di comfort per le persiane.

 

Schema collegamento SRP-04 Zamel

 

Collegamento SRP-04 Gruppo

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Al tuo servizio

Hai qualche dubbio, non sai se è il prodotto è quello giusto... manda una mail a info@elcomcomo.com

 

Contatti

Elcom s.a.s. di Gariboldi M. & C.

Via Turati, 37 22100 Como
email: info@elcomcomo.com
Tel: 031/507129


TOP