Elcom Como

 

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci  031/507129

×
 x 

Carrello vuoto
srm-11
srm-11-schema
PDFStampa

SRM-11

Controllore tapparelle, ingressi locali e centrali, 230Va. IP 20 - guida DIN
Array
Descrizione

Automazione filare per tapparelle in serie SRM-11

IL controller modulare per tapparelle SRM-11 è stato progettato per controllare persiane o altri dispositivi azionati  da motori monofase da 230 VAC. L’automazione può essere collegata localmente o centralmente con dei pulsanti a pressione per le tapparelle. Per il comando locale, si possono utilizzare pulsanti doppi o singoli. Per il comando centralizzato, si possono utilizzare solamente pulsanti singoli. Dal punto di vista funzionale, l’automazione consente di programmare due impostazioni di comfort (bassa e alta) indipendenti e il massimo tempo di movimento della
tapparella. La SRM-11 può funzionare come automazione unica o collegata in sezioni. Una funzione speciale dei comandi di entrata consente di bloccare la tapparella nella posizione aperta o chiusa. Ciò consente il funzionamento contemporaneo dei sistemi di allarme e di ulteriori dispositivi, come stazioni meteo, sensori di illuminazione, sensori di pioggia e timer; gli impulsi in linea sono segnali di attivazione. Pertanto, in un ampio sistema con comando centralizzato, le automazioni individuali possono essere fornite in varie fasi, conservando una linea N comune.

Funzioni SRM-11 Zamel

Indicazioni per l’installazione

Per un corretto collegamento del controller, far passare il cablaggio dal quadro elettrico (nel quale sono installate le automazioni) fino ai singoli punti di installazione delle persiane, con un cavo da minimo 4 anime (anime: L, N, CENTRALE ALTO, CENTRALE BASSO). Il cablaggio verso il terminale centralizzato di comando deve essere fatto con un cavo da minimo 3 anime. Il dispositivo supporta pulsanti di chiusura doppi e singoli. Durante l’installazione, programmate il massimo tempo di movimento delle persiane e le impostazioni di comfort.

 

Schema collegamento SRM-11

 

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Al tuo servizio

Hai qualche dubbio, non sai se è il prodotto è quello giusto... manda una mail a info@elcomcomo.com

Contatti

Elcom s.a.s. di Gariboldi M. & C.

Via Turati, 37 22100 Como
email: info@elcomcomo.com
Tel: 031/507129

Orari:
Lunedi - Venerdi Mattino 8:30 - 12:30  Pomeriggio 14:00 -18:30
Sabato 08:30 - 12:00
Domenica Chiuso


TOP